Min menu

Pages

Kim Kardashian incontra Donald Trump nella riforma della prigione, liberando un altro prigioniero

Kim ha appena twittato del viaggio, dicendo: "Tutto è iniziato con la signora Alice, ma guardandola e vedendo i volti e imparando le storie degli uomini e delle donne che ho incontrato nelle prigioni sapevo che non potevo fermarmi a una sola È tempo di un reale cambiamento sistemico. 
Visualizza immagine su TwitterVisualizza immagine su TwitterVisualizza immagine su TwitterVisualizza immagine su Twitter
Tra gli altri partecipanti all'incontro c'erano Jared Kushner, Van Jones e il giudice Kevin Sharp, che ha condannato Chris Young.
Kim Kardashian West è appena entrato nella Casa Bianca per incontrare il presidente Trump e la sua amministrazione mercoledì mattina per parlare della riforma del carcere e possibilmente di fare pressione sul Prez per liberare un'altra persona che è stata condannata all'ergastolo per accuse legate alla droga.
Abbiamo imparato che Kim è volato a Washington nel cuore della notte da L.A. per il faccia a faccia.
La sua causa è la riforma carceraria ... e sta anche sostenendo il caso di Chris Young, che sta scontando l'ergastolo in Tennessee per possesso di cocaina e marijuana. Young, che ora ha 30 anni, ha già scontato poco meno di 10 anni.
Kim era sul podcast 'Wrongful Conviction' con Jason Flom e ha parlato del caso Young ... dicendo che aveva una telefonata con Young e ha promesso di lavorare per la sua libertà.

View image on TwitterView image on TwitterView image on TwitterView image on Twitter
It started with Ms. Alice, but looking at her and seeing the faces and learning the stories of the men and women I’ve met inside prisons I knew I couldn’t stop at just one. It’s time for REAL systemic change

Reactions

Comments