Min menu

Pages

Ben Affleck prende l'interruzione di allenamento da Rehab. Ancora trattamento

Ben Affleck ha lasciato la riabilitazione mercoledì mattina ... ma non abbiamo imparato a lungo.

Ben si è presentato alla sua Pacific Palisades a casa dopo aver guidato dal suo impianto di riabilitazione dal vivo a Malibu. Fonti con conoscenza diretta dicono a TMZ, Ben ha il permesso di andare a lavorare a casa sua. Una delle condizioni ... viaggia con il suo allenatore sobrio.

Ci è stato detto che a Ben è stato permesso di andarsene prima per lo stesso scopo ed è ora parte del suo regime di riabilitazione.

TMZ ha rotto la storia ... Jennifer Garner ha messo in scena un intervento il mese scorso e ha spinto Ben a riabilitare. Ci è stato detto che Ben in realtà voleva l'aiuto perché era in un profondo tilt dopo essere caduto dal carro.

Il punto di non ritorno arrivò due giorni prima dell'intervento, quando Jen vide una foto di Ben che accettava la consegna di birra e alcolici a casa sua.

Come abbiamo riferito, Ben era stato dentro e fuori dalla bottiglia per 18 mesi e questo è uno dei motivi per cui il suo caso di divorzio si era fermato. Ci è stato detto che Jennifer non voleva cementare l'affidamento congiunto nel loro accordo finché non avesse saputo che era stabile. Sappiamo che Ben e Jen hanno risolto il loro divorzio, e il piano è finalizzare con il giudice quando Ben lascia la riabilitazione.

Ben è stato in riabilitazione prima ... l'ultima volta nel marzo 2017. Era anche in riabilitazione nel 2001.
Reactions

Comments