Min menu

Pages

QUALI SONO I iPHONE 2018 RUMORS COSÌ LONTANI?

QUALI SONO I iPHONE 2018 RUMORS COSÌ LONTANI?

Apple ha lanciato l'iPhone X solo pochi mesi fa, ma le ultime indiscrezioni sul suo smartphone 2018 hanno già colpito il web.

Ad agosto, le voci della catena di distribuzione hanno detto che l'iPhone 9 sarà disponibile in due dimensioni, inclusa una con uno schermo enorme che sarebbe la più grande di Apple.

Le dimensioni "Plus" avranno uno schermo da 6,46 pollici e saranno vendute insieme a un modello più piccolo da 5,8 pollici nel tentativo di competere con Samsung Galaxy Note.

La perdita proveniva da una fonte all'interno di Samsung Display, l'unico fornitore OLED per i prossimi iPhone.

La fonte ha anche detto che la versione più piccola era originariamente un modello da 5,28 pollici, ma che l'azienda lo ha aumentato a 5,85 pollici a causa della crescente domanda da parte dei consumatori di telefoni con schermo più grande.

Una nuova affermazione sulla filiera fa eco alle voci secondo cui l'iPhone 9 sarà disponibile in due dimensioni, inclusa una con uno schermo enorme che sarebbe la più grande di Apple. Le dimensioni "Plus" avranno uno schermo da 6,46 pollici e saranno vendute insieme a un modello più piccolo da 5,8 pollici +4
Nel mese di agosto le voci della catena di distribuzione hanno detto che l'iPhone 9 sarà disponibile in due dimensioni, inclusa una con uno schermo enorme che sarebbe il più grande di Apple (immagine stock, iPhone 6 e iPhone 6 Plus)

Una recente perdita di Apple ha suggerito che l'azienda potrebbe annullare l'iPhone X.

Un analista sostiene che le vendite deludenti del nuovo modello potrebbero portare alla cancellazione del telefono, con la produzione che si fermerà appena quest'estate.

Questa potrebbe essere la prima volta che Apple ha cancellato un modello di telefono dall'iPhone 5C nel 2014.

Gli esperti ritengono che la mancanza di interesse nel telefono sia in gran parte dovuta alla notch, che molti potenziali clienti cinesi ritengono che rimuova troppo spazio sullo schermo.

Ora, Ming-Chi Kuo di KGI Securities dice che Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPhone tra cui un telefono da 6,1 pollici leggermente più economico senza 3D touch.

Potrebbe anche rilasciare un iPhone X aggiornato con uno schermo OLED da 5,8 pollici e un modello OLED da 6,5 ​​pollici più grande, potenzialmente chiamato iPhone X Plus.

Il telefono da 6,1 pollici sarà caratterizzato da una cornice in alluminio simile a quella dell'iPhone 8 e il display sarà un pannello LCD al posto di OLED, ha predetto.

L'iPhone X Plus da 6,5 ​​pollici avrà specifiche simili al design attuale, ma prevede un display OLED e 4 GB di RAM.

Tutti e tre i modelli potrebbero anche avere una carica che dura per più di un giorno grazie a un nuovo processore che è impostato per aumentare la durata della batteria fino al 40 per cento.
Reactions

Comments