Min menu

Pages

Maurizio Sarri ha iniziato il suo regno a Chelsea schierando l'ex carica del Napoli Jorginho per £ 57 milioni.

Il Chelsea recupera £ 57m Jorginho mentre Maurizio Sarri firma l'ex Napoli da sotto il naso del furioso Manchester City il primo giorno di lavoro

Maurizio Sarri ha iniziato il suo regno a Chelsea schierando l'ex carica del Napoli Jorginho per £ 57 milioni.
La mossa segue la conferma di Sarri come allenatore del Chelsea sabato mattina. Jorginho era un obiettivo chiave per il Manchester City per tutta l'estate, ma il Chelsea è riuscito a rubare una marcia su di loro.
Il City ha sbattuto il Napoli come "poco professionale" e afferma che Jorginho è stato costretto a firmare per il Chelsea contro la sua volontà, nonostante Jorginho affermi di essere "estatico" di essersi trasferito nel club londinese.

Jorginho posa insieme al nuovo allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, sabato mattina

Fonti del club dicono che il centrocampista, annunciato come giocatore del Chelsea dopo la nomina di Maurizio Sarri, aveva dichiarato a City di giovedì che voleva ancora giocare per Pep Guardiola.

La città sostiene che il Napoli abbia "costretto" Jorginho a scegliere Stamford Bridge e che il Blues che ha offerto un extra di 10 milioni di sterline (8,8 milioni di sterline) abbia fatto ondeggiare Aurelio De Laurentiis nel suo accordo.

Anche così, Jorginho ha dichiarato: "Sono assolutamente estatico di essere qui al Chelsea. Non è facile entrare a far parte di una squadra così grande, quindi sono molto, molto felice.

'Sono entusiasta di giocare in un campionato così intenso, per una squadra che dà tutto per giocare e vincere.
Reactions

Comments